Quali metodi di pagamento puoi salvare su IO
In questa pagina, trovi il riepilogo dei metodi di pagamento che puoi salvare sull’app IO, all’interno della sezione Portafoglio. Per ciascuna tipologia di carta o altro metodo di pagamento, puoi verificare come è possibile utilizzarli direttamente dall’app IO e a quali servizi è possibile associarli.
La mappatura dei metodi di pagamento non è esaustiva, poiché al momento si basa su quelli che abbiamo già avuto modo di testare internamente con il supporto delle banche e degli altri soggetti emettitori coinvolti. Per questo, la lista si popolerà progressivamente, in linea con la roadmap di sviluppo dell’app IO e di nuove funzionalità che aggiungeremo nel tempo.
Se la tua banca è supportata, puoi aggiungere la carta anche se non ha il codice di sicurezza e usarla per il Cashback.
Se la tua carta PagoBANCOMAT ha più di un logo, segui le istruzioni in app e aggiungi il secondo circuito.
Nel frattempo, aggiungi e attiva su IO la tua carta fisica se vuoi che gli acquisti siano validi per partecipare al Cashback.
Carte supportate
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta di credito, debito o prepagata’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Stiamo lavorando per supportare i pagamenti con la tua carta Diners su app IO.
Stiamo lavorando per supportare presto questa carta. Nel frattempo, verifica se è possibile abilitarla tramite uno degli Issuer Convenzionati.
Siamo spiacenti, al momento sono supportate le carte abilitate ai pagamenti online dei circuiti American Express, Mastercard e Visa.
Stiamo lavorando per supportare presto questa carta. Nel frattempo, verifica se è possibile abilitarla tramite uno degli Issuer Convenzionati.
Siamo spiacenti, al momento sono supportate le carte abilitate ai pagamenti online dei circuiti American Express, Mastercard e Visa.
Stiamo lavorando per supportare presto questa carta. Nel frattempo, verifica se è possibile abilitarla tramite uno degli Issuer Convenzionati.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta di credito, debito o prepagata’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta di credito, debito o prepagata’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta di credito, debito o prepagata’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta di credito, debito o prepagata’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online. Rivolgiti alla tua banca per maggiori informazioni.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta PagoBANCOMAT’. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta di credito, debito o prepagata’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta al Portafoglio, selezionando ‘Carta PagoBANCOMAT’. Segui le istruzioni in app e aggiungi il circuito Maestro quando ti verrà richiesto.
La tua carta è già nel Portafoglio? Selezionala per verificare lo stato del Cashback e abilitare il circuito Maestro: se la tua banca è supportata, potrai aggiungere il secondo circuito anche se la carta non è abilitata ai pagamenti online.
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online. Rivolgiti alla tua banca per maggiori informazioni.
Aggiungi la carta al Portafoglio, selezionando ‘Carta PagoBANCOMAT’. Segui le istruzioni in app e aggiungi il circuito Maestro quando ti verrà richiesto.
La tua carta è già nel Portafoglio? Selezionala per verificare lo stato del Cashback e abilitare il circuito Maestro: se la tua banca è supportata, potrai aggiungere il secondo circuito anche se la carta non ha il codice di sicurezza (CVV).
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online. Rivolgiti alla tua banca per maggiori informazioni.
Aggiungi la carta al Portafoglio, selezionando ‘Carta PagoBANCOMAT’. Segui le istruzioni in app e aggiungi il circuito Maestro quando ti verrà richiesto.
La tua carta è già nel Portafoglio? Selezionala per verificare lo stato del Cashback e abilitare il circuito Maestro: se la tua banca è supportata, potrai aggiungere il secondo circuito anche se la carta non ha il codice di sicurezza (CVV).
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online. Rivolgiti alla tua banca per maggiori informazioni.
Aggiungi la carta al Portafoglio, selezionando ‘Carta PagoBANCOMAT’. Segui le istruzioni in app e aggiungi il circuito Maestro quando ti verrà richiesto.
La tua carta è già nel Portafoglio? Selezionala per verificare lo stato del Cashback e abilitare il circuito Maestro: se la tua banca è supportata, potrai aggiungere il secondo circuito anche se la carta non ha il codice di sicurezza (CVV).
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta di credito, debito o prepagata’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta al Portafoglio, selezionando ‘Carta PagoBANCOMAT’. Segui le istruzioni in app e aggiungi il circuito Mastercard quando ti verrà richiesto.
La tua carta è già nel Portafoglio? Selezionala per verificare lo stato del Cashback e abilitare il circuito Mastercard: se la tua banca è supportata, potrai aggiungere il secondo circuito anche se la carta non è abilitata ai pagamenti online.
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online. Rivolgiti alla tua banca per maggiori informazioni.
Aggiungi la carta al Portafoglio, selezionando ‘Carta PagoBANCOMAT’. Segui le istruzioni in app e aggiungi il circuito V-Pay quando ti verrà richiesto.
La tua carta è già nel Portafoglio? Selezionala per verificare lo stato del Cashback e abilitare il circuito V-Pay: se la tua banca è supportata, potrai aggiungere il secondo circuito anche se la carta non ha il codice di sicurezza (CVV).
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online. Rivolgiti alla tua banca per maggiori informazioni.
Aggiungi la carta al Portafoglio, selezionando ‘Carta PagoBANCOMAT’. Segui le istruzioni in app e aggiungi il circuito V-Pay quando ti verrà richiesto.
La tua carta è già nel Portafoglio? Selezionala per verificare lo stato del Cashback e abilitare il circuito V-Pay: se la tua banca è supportata, potrai aggiungere il secondo circuito anche se la carta non ha il codice di sicurezza (CVV).
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta di credito, debito o prepagata’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta al Portafoglio, selezionando ‘Carta PagoBANCOMAT’. Segui le istruzioni in app e aggiungi il circuito Visa quando ti verrà richiesto.
La tua carta è già nel Portafoglio? Selezionala per verificare lo stato del Cashback e abilitare il circuito Visa: se la tua banca è supportata, potrai aggiungere il secondo circuito anche se la carta non è abilitata ai pagamenti online.
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online. Per maggiori informazioni, contatta Poste Italiane.
Siamo al lavoro con Poste Italiane per permetterti di aggiungere presto anche il circuito internazionale Maestro.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta BancoPosta o Postepay’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta BancoPosta o Postepay’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio, selezionando ‘Carta BancoPosta o Postepay’. Potrai pagare tutti gli avvisi che hanno il logo pagoPA!
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online. Per maggiori informazioni, contatta Poste Italiane.
Questo tipo di carta non è al momento attivabile per il Cashback.
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
Siamo spiacenti, sembra che la tua carta non sia abilitata ai pagamenti online.
Aggiungi la carta nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se la tua carta è già presente nel Portafoglio, selezionala per verificare lo stato del Cashback.
App e altri metodi supportati
Siamo spiacenti, al momento non puoi pagare su IO con questo metodo. Nel frattempo puoi aggiungere le carte al Portafoglio di IO.
Stiamo lavorando per supportare le transazioni effettuate tramite smartphone. Nel frattempo, usa la tua carta fisica per accumulare Cashback!
Stiamo lavorando per supportare i pagamenti su IO con questo metodo.
Aggiungi BANCOMAT Pay nella sezione Portafoglio e segui le istruzioni. Se BANCOMAT Pay è già presente nel Portafoglio, selezionalo per verificare lo stato del Cashback.
Siamo spiacenti, al momento non puoi pagare su IO con questo metodo. Nel frattempo puoi aggiungere le carte al Portafoglio di IO.
Stiamo lavorando per supportare le transazioni effettuate tramite smartphone. Nel frattempo, usa la tua carta fisica per accumulare Cashback!
Siamo spiacenti, al momento non puoi pagare su IO con questo metodo. Nel frattempo puoi aggiungere le carte al Portafoglio di IO.
Stiamo lavorando per supportare le transazioni effettuate tramite smartphone. Nel frattempo, usa la tua carta fisica per accumulare Cashback!
Siamo spiacenti, al momento non puoi pagare su IO con questo metodo. Nel frattempo puoi aggiungere le carte al Portafoglio di IO.
Stiamo lavorando per supportare le transazioni effettuate tramite smartphone. Nel frattempo, usa la tua carta fisica per accumulare Cashback!
Stiamo lavorando per supportare i pagamenti su IO con questo metodo.
Scarica l’App Satispay per abilitare il Cashback. Su IO potrai vedere il dettaglio transazioni e la classifica Super Cashback.