Note legali

Il sito io.italia.it (di seguito il “Sito”) ha l’obiettivo di:

  • informare i cittadini sullo scopo del progetto IO, sui servizi veicolati attraverso i touchpoint legati al progetto, e sulle sue potenzialità di evoluzione futura;
  • informare gli enti pubblici sulle possibilità offerte dal progetto IO e, anche per il tramite di collegamento ipertestuale ad altri siti, sul percorso per utilizzare gli strumenti messi a disposizione dal progetto e dalle piattaforme correlate;
  • contribuire alla crescita e al coordinamento di una community di sviluppatori e di utenti interessati allo sviluppo e all’utilizzo del progetto IO Italia;
  • informare media e giornalisti sul progetto e distribuire materiale utile alla comunicazione;
  • permettere l’iscrizione ad una newsletter per aggiornamenti sul progetto IO.

Il Sito è gestito dalla società PagoPA Spa, con sede in Roma, Piazza Colonna 370, CAP 00187 - n. di iscrizione a Registro Imprese di Roma, CF e P.IVA 15376371009, email info@pagopa.it.

La società PagoPA Spa si impegna costantemente per assicurare la qualità delle informazioni pubblicate sul Sito, nonché la loro integrità, aggiornamento , completezza, tempestività , semplicità di consultazione e accessibilità. Per qualunque segnalazione o suggerimento è possibile scrivere all’indirizzo info@pagopa.it.

In nessun caso la società PagoPA Spa può essere ritenuta responsabile dei danni di qualsiasi natura causati direttamente o indirettamente dall’accesso al sito, dall’incapacità o impossibilità di accedervi.

I collegamenti a siti esterni, indicati nel presente sito, sono forniti come semplice servizio agli utenti, con esclusione di ogni responsabilità sulla correttezza e sulla completezza dell’insieme dei collegamenti indicati.

L’indicazione dei collegamenti non implica da parte della società PagoPA Spa alcun tipo di approvazione o condivisione di responsabilità in relazione alla legittimità, alla completezza e alla correttezza delle informazioni contenute nei siti indicati.